Martín Luciano del Newell's Old Boys ha collezionato 9 presenze, per un totale di 505 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 7 partite su 21 giornate ed è entrato dalla panchina 2 volte.
L'ultima presenza di Luciano in Liga Profesional Argentina risale al 15 agosto, gara in cui ha giocato 45 minuti con la maglia del Newell's Old Boys contro Deportivo Riestra, nella vittoria per 2-0.
La prossima partita per il Newell's Old Boys sarà una partita casalinga contro il Banfield, il 22 agosto.
Nell'ultima stagione con il Newell's Old Boys in Liga Profesional Argentina Luciano ha collezionato 8 presenze.
Il difensore è tornato a giocare per il Newell's Old Boys nel gennaio 2025 dopo un'esperienza in prestito con il Godoy Cruz, con cui ha collezionato 15 presenze in campionato.