Il centrocampista del Preußen Münster Marvin Benjamins ha collezionato 1 presenza, per un totale di six minuti. La sua unica presenza è stata da subentrato.Benjamins ha collezionato la sua prima presenza il 26 ottobre, con Preußen Münster: una sconfitta per 2-0 contro Magdeburg, in cui ha giocato solo 6 minuti.
Nella prossima partita di 2. Bundesliga, il 22 febbraio, Preußen Münster dovrà giocare una gara casalinga contro Kaiserslautern.
Benjamins ha giocato 26 partite di Regionalliga nell'ultima stagione con Rödinghausen, gare in cui ha realizzato 1 gol.
Il centrocampista è tornato a giocare con Preußen Münster nel luglio 2025 dopo un'esperienza in prestito con Rödinghausen, con cui ha collezionato 26 presenze in campionato, con 1 gol segnato.
Benjamins ha fatto il suo esordio in campionato con Preußen Münster il 26 ottobre 2025 come subentrato contro Magdeburg a 23 anni e 31 giorni. Quella gara rimane l'unica per Benjamins in 2. Bundesliga.