Il difensore del Milton Keynes Dons Marvin Ekpiteta ha giocato la maggior parte delle partite del suo club in League Two nel 2025/2026, avendo collezionato 41 presenze, per un totale di 3375 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 38 di queste presenze, su 46 giornate, ed è entrato a gara in corso 3 volte.
Ekpiteta ha collezionato la sua ultima presenza il 2 maggio, con il Milton Keynes Dons: un pareggio per 1-1 contro il Fleetwood, in cui ha giocato 90 minuti. Il difensore ha realizzato 6 gol in questo campionato.
É stato contro il Crewe Alexandra il 18 aprile che Ekpiteta ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 3-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Grimsby il 31 gennaio, avendo realizzato una rete nel pareggio 2-2.
Nella passata stagione di Premiership Ekpiteta è sceso in campo in 13 partite con Hibernian.
Il difensore è passato a giocare con il Milton Keynes Dons nell'agosto 2025, mentre prima giocava con Hibernian, con cui ha collezionato 13 presenze in campionato.