Centrocampista
Destro
Mateo Klimowicz del Atlético San Luis è sceso in campo 1 gara di Liga MX nel 2022/2023 dopo aver raggiunto il club il 29 dicembre 2022, con la sua unica presenza arrivata da subentrato.La prima partita di Klimowicz nella competizione è stata il 21 gennaio, con la maglia del Atlético San Luis contro il Monterrey. In quella partita ha fornito un assist vincente nella sconfitta per 3-1.
L'Atlético San Luis è attualmente al 13° posto nella classifica stagionale, con 18 punti, e nella prossima partita di Liga MX, il 29 gennaio, dovrà giocare una trasferta contro il Tigres UANL.
Nella passata stagione di Regionalliga Klimowicz è sceso in campo in 6 partite con Stuttgart II, gare in cui ha segnato 1 gol.
Il centrocampista ha iniziato la sua esperienza in prestito con l'Atlético San Luis nel dicembre 2022. In precedenza giocava per lo Stoccarda, per cui ha collezionato 47 presenze in campionato, con 1 gol e 2 assist, dopo aver raggiunto il club nel luglio 2019, mentre prima giocava per Stuttgart II.