Mathias Løvik del Parma è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Serie A nel 2025/2026, avendo collezionato 8 presenze, per un totale di 471 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 5 presenze su 13 giornate ed è entrato 3 volte.
La sua ultima partita in Serie A è stata il 29 novembre, gara in cui ha giocato solo 9 minuti con la maglia del Parma contro l'Udinese, nella sconfitta per 2-0.
Nella prossima partita di Serie A, l'8 dicembre, il Parma dovrà giocare una trasferta contro il Pisa.
Løvik ha giocato 30 partite di Eliteserien e Serie A nell'ultima stagione con il Molde (24) e il Parma (6), gare in cui ha realizzato 4 gol e fornito 1 passaggio vincente.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Parma nel gennaio 2025, il difensore ha collezionato 62 presenze in campionato con il Molde, per un totale di 6 gol e 5 assist.
Løvik ha fatto il suo esordio in Serie A con il Parma il 26 gennaio 2025 come subentrato contro il Milan all'età di 21 anni e 51 giorni. Finora in Serie A, ha collezionato 14 partite, senza gol e senza assist.