Mathis Lambourde, attaccante del Reggiana, ha giocato nella maggior parte delle partite del club in Serie B nel 2025/2026, avendo collezionato 11 presenze, per un totale di 224 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 1 presenza su 18 giornate ed è stato utilizzato spesso come subentrato, in 10 occasioni.
La sua ultima presenza in Serie B è stata il 27 dicembre, partita in cui ha giocato 19 minuti con la maglia del Reggiana contro la Sampdoria, nella sconfitta per 2-1. In totale l'attaccante ha segnato 2 reti nel 2025/2026.
L'ultimo gol di Lambourde in campionato è arrivato nella vittoria per 3-1 contro Bari, il 18 ottobre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Catanzaro il 20 settembre, con una rete nel pareggio 2-2.
La gara casalinga contro il Venezia, il 10 gennaio, sarà la prossima gara di Serie B per la Reggiana.
Nella passata stagione di Serie A Lambourde è sceso in campo in 7 partite con l'Hellas Verona, realizzando 1 gol.
L'attaccante è passato a giocare in prestito con la Reggiana nel settembre 2025. In precedenza giocava per l'Hellas Verona, per cui ha collezionato 7 presenze in campionato, con 1 gol, mentre prima giocava per Rennes II.