Michael Folorunsho del Cagliari è sceso in campo 20 volte in Serie A in questa stagione, con tutte queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per il Napoli durante la stagione 2025/2026.
Il centrocampista ha collezionato la sua ultima presenza il 20 marzo, con il Cagliari: una sconfitta per 1-0 contro il Napoli, in cui ha giocato 65 minuti. In totale il centrocampista ha realizzato 2 gol in questa stagione.
É stato contro il Parma il 27 febbraio che Folorunsho ha segnato il suo ultimo gol, nel pareggio 1-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Pisa il 21 dicembre, avendo realizzato una rete nel pareggio 2-2.
Nella prossima partita di Serie A, il 4 aprile, il Cagliari dovrà giocare una trasferta contro il Sassuolo.
Folorunsho ha giocato 20 partite di Serie A nell'ultima stagione con la Fiorentina (14) e il Napoli (6).
Il centrocampista è passato a giocare in prestito con il Cagliari nel luglio 2025. In precedenza giocava per il Napoli, per cui ha collezionato 6 presenze in campionato, mentre prima giocava per Virtus Francavilla.
Il 19 agosto 2023 Folorunsho ha esordito in Serie A con l'Hellas Verona, a 25 anni e 193 giorni, contro l'Empoli. La prima presenza con il suo club attuale, il Cagliari, in Serie A è stata nella gara contro la Fiorentina il 24 agosto 2025.
In generale, in Serie A, ha giocato 74 partite con 7 gol segnati e un assist.