Michael Santos è un attaccante del Vélez Sarsfield che è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Liga Profesional Argentina nel 2025, avendo collezionato 24 presenze, per un totale di 840 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 9 presenze su 33 giornate ed è stato utilizzato soprattutto come subentrato, in 15 occasioni.
Santos ha collezionato la sua ultima presenza il 10 novembre, con il Vélez: una sconfitta per 2-0 contro il Gimnasia La Plata, in cui ha giocato solamente 2 minuti.
Santos ha giocato 12 partite di Liga Profesional Argentina nell'ultima stagione con il Vélez, gare in cui ha realizzato 3 gol.
L'attaccante ha iniziato la sua esperienza con il Vélez nel luglio 2024, mentre prima giocava con il Fútbol Club Juárez, con cui ha collezionato 23 presenze in campionato, con 3 gol segnati.