Miguel Merentiel, attaccante del Boca Juniors, è sceso in campo in ogni sfida di Liga Profesional Argentina del 2025, 27 volte da titolare e 10 a gara in corso.
La sua ultima presenza in campionato è stata il 7 dicembre, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Boca Juniors contro il Racing Club, nella sconfitta per 1-0. L'attaccante ha realizzato 13 gol in questo campionato, il che lo posiziona al 3° posto nella competizione nel 2025.
L'ultimo gol di Merentiel nella competizione è stato in una doppietta nella vittoria per 2-0 contro il Talleres, il 23 novembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Independiente Rivadavia l'11 febbraio, con una rete nella vittoria per 2-0.
Merentiel ha giocato 38 partite di Liga Profesional Argentina nell'ultima stagione con il Boca Juniors, realizzando 14 gol e fornendo 4 assist.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Boca Juniors nel febbraio 2023, Merentiel ha collezionato 10 presenze in campionato con il Palmeiras, per un totale di 2 gol.