Miguel Terceros, centrocampista del Santos, ha collezionato 9 presenze, per un totale di 467 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 6 partite su 22 giornate ed è entrato a gara in corso 3 volte.
Terceros ha giocato la sua ultima gara il 16 luglio, con il Santos: una sconfitta per 2-1 contro il Botafogo, in cui ha giocato 64 minuti. In totale il centrocampista ha segnato 1 gol nel 2026; ha inoltre fornito 2 assist.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Vitória il 30 maggio, avendo segnato nella vittoria per 3-1.
La gara casalinga contro Mirassol, il 23 agosto, sarà la prossima gara di Serie A per il Santos.
Terceros ha giocato 29 partite di Serie B e Paulista A1 nell'ultima stagione con il Santos (4) e América Mineiro (25), realizzando 7 gol e fornendo 5 passaggi vincenti.
Il centrocampista è tornato a giocare per il Santos nel gennaio 2026 dopo un'esperienza in prestito con América Mineiro, con cui ha collezionato 25 presenze in campionato, con 7 gol segnati e 5 assist.