Milton Giménez è un attaccante del Boca Juniors che è sceso in campo 26 volte in Liga Profesional Argentina in questa stagione, con 8 di queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per il Banfield durante la stagione 2024.
L'ultima presenza di Giménez risale al 14 settembre, contro il Racing Club. In quella gara ha realizzato un gol nonostante la sconfitta per 2-1. Ѐ andato a segno nelle ultime 3 partite di Liga Profesional Argentina. L'attaccante è attualmente al 4° posto, a pari merito, nella classifica cannonieri di Liga Profesional Argentina con 12 gol in questa stagione, ed è il migliore marcatore della sua squadra. Ha ricevuto 6 cartellini gialli, oltre a essere stato espulso 1 volta.
Il primo gol di Giménez in questo campionato è arrivato contro il Lanús nel pareggio 1-1 il 25 febbraio.
La prossima gara per il Boca Juniors sarà una partita casalinga contro il River Plate, il 21 settembre.
Giménez ha giocato 35 partite di Liga Profesional Argentina nell'ultima stagione con il Banfield, gare in cui ha realizzato 7 gol e fornito 3 passaggi vincenti.
Prima di cominciare l'esperienza con il Boca Juniors nel luglio 2024, l'attaccante ha collezionato 18 presenze in campionato con il Banfield, per un totale di 8 gol.