Misael Sosa del Godoy Cruz è sceso in campo in 11 partite di Liga Profesional Argentina nel 2025 dopo aver raggiunto il club il 24 luglio 2025, essendo stato scelto nell'11 titolare in 2 di queste ed essendo soprattutto utilizzato come subentrato, in 9 occasioni.
L'ultima partita di Sosa in campionato è stata il 15 novembre, partita in cui ha giocato solo 9 minuti con la maglia del Godoy Cruz contro Deportivo Riestra, nel pareggio per 1-1.
Nella passata stagione di Primera Nacional Sosa è sceso in campo in 35 partite con Deportivo Maipú, gare in cui ha realizzato 11 gol.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Godoy Cruz nel luglio 2025, Sosa ha collezionato 14 presenze in campionato con Sporting Cristal, per un totale di 2 gol.