Mohamed Ihattaren è un centrocampista del Fortuna Sittard che è sceso in campo nella maggior parte delle partite del suo club in Eredivisie nel 2025/2026, avendo collezionato 15 presenze, per un totale di 1073 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 12 di queste presenze, su 17 giornate, ed è entrato a gara in corso 3 volte.
La sua ultima presenza in campionato è stata il 21 dicembre, con la maglia del Fortuna Sittard contro l'AZ. In quella gara ha fornito 2 assist nella vittoria per 4-3. Il centrocampista ha realizzato 4 gol in questo campionato, mentre si posiziona al 8° posto, sempre a pari merito, per assist in Eredivisie in questo campionato, avendo regalato 5 passaggi vincenti.
L'ultimo gol di Ihattaren in campionato è stato nella vittoria per 2-0 contro l'Heerenveen, l'8 novembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro NEC il 31 agosto, con due reti nella vittoria per 3-2.
La trasferta contro Go Ahead Eagles, l'11 gennaio, sarà la prossima gara di Eredivisie per il Fortuna Sittard.
Nell'ultima stagione con il Waalwijk in Eredivisie Ihattaren ha collezionato 24 presenze, gare in cui ha segnato 4 gol e fornito 4 assist.
Il centrocampista è passato a giocare con il Fortuna Sittard nell'agosto 2025, mentre prima giocava con il Waalwijk, con cui ha collezionato 24 presenze in campionato, con 4 gol e 4 assist.