Mohamed Nassoh del NAC Breda è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Eredivisie nel 2025/2026, avendo collezionato 19 presenze, per un totale di 1314 minuti. É partito titolare in 15 di queste presenze, su 23 giornate, ed è entrato a gara in corso 4 volte.
La sua ultima apparizione nella competizione è stata il 6 febbraio, partita in cui ha giocato 73 minuti con la maglia del NAC Breda contro Excelsior, nella sconfitta per 2-0. In totale il centrocampista ha segnato 3 reti in questa stagione - secondo a pari merito tra i giocatori della sua squadra; ha inoltre fornito 1 assist.
Il suo ultimo gol nella competizione è stato nel pareggio 3-3 contro l'Heerenveen, il 24 ottobre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Twente il 13 settembre, con una rete nel pareggio 2-2.
Nella prossima partita di Eredivisie, il 21 febbraio, NAC Breda dovrà giocare una gara casalinga contro Volendam.
Nassoh ha giocato 30 partite di Eredivisie nell'ultima stagione con lo Sparta Rotterdam, gare in cui ha realizzato 2 gol e fornito 2 passaggi vincenti.
Il centrocampista è passato a giocare con NAC Breda nel luglio 2025, mentre prima giocava con lo Sparta Rotterdam, con cui ha collezionato 30 presenze in campionato, con 2 gol e 2 assist.