Il difensore del Minnesota United Morris Duggan è sceso in campo in ogni sfida di MLS del 2026, sempre da titolare.
Il difensore ha giocato la sua ultima partita il 23 maggio, con il Minnesota United: un pareggio per 1-1 contro il Real Salt Lake, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il difensore ha realizzato 1 gol in questa stagione. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
Il suo primo gol nel campionato è arrivato in un pareggio 2-2 contro Austin il 21 febbraio.
La trasferta contro lo Sporting Kansas City, il 22 luglio, sarà la prossima gara di MLS per il Minnesota United.
Duggan ha giocato 25 partite di MLS e MLS Next Pro nell'ultima stagione con il Minnesota United (24) e Minnesota United II (1), gare in cui ha fornito 2 passaggi vincenti.
Duggan è tornato a giocare con il Minnesota United nel gennaio 2025 dopo un'esperienza in prestito con Minnesota United II, con cui ha collezionato 13 presenze in campionato.