Nicolas Cozza è un difensore del Nantes che ha giocato la maggior parte delle partite della sua squadra in Ligue 1 nel 2025/2026, avendo collezionato 18 presenze, per un totale di 1312 minuti. É partito titolare in 14 di queste presenze, su 22 giornate, ed è entrato a gara in corso 4 volte.
Il difensore ha giocato la sua ultima gara il 13 febbraio, con il Nantes: una sconfitta per 3-1 contro il Monaco, in cui ha giocato 45 minuti.
Nella prossima partita di Ligue 1, il 22 febbraio, il Nantes dovrà giocare una gara casalinga contro il Le Havre.
Cozza ha giocato 27 partite di Ligue 1 nell'ultima stagione con il Nantes, gare in cui ha segnato 1 gol.
Cozza è passato a giocare in prestito con il Nantes nell'agosto 2024. In precedenza giocava per il Wolfsburg, per cui ha collezionato 11 presenze in campionato, mentre prima giocava per il Montpellier.
Il 19 novembre 2017 Cozza ha fatto il suo esordio in Ligue 1 con il Montpellier, an 18 anni e 315 giorni, contro il Lione. La prima presenza con il suo club attuale, il Nantes, in Ligue 1 è stata nella sfida contro il Tolosa l'11 febbraio 2024.
In generale, in Ligue 1, ha giocato 157 gare con 6 reti realizzate e 5 assist per i compagni. Cozza è stato espulso due volte in Ligue 1, oltre ad aver ricevuto 15 cartellini gialli.