Nicolò Tresoldi, attaccante del Club Brugge, è sceso in campo in ogni sfida di First Division A del 2025/2026, 13 volte da titolare e 6 a gara in corso.
L'ultima presenza di Tresoldi risale al 21 dicembre, contro il Gent. In quella partita ha segnato contribuendo alla vittoria per 2-1. In totale l'attaccante ha segnato 5 reti nel 2025/2026 - secondo a pari merito tra i giocatori del suo club; ha inoltre fornito 1 assist.
Ha aperto le sue marcature nella stagione di First Division A contro il Sint-Truiden il 21 settembre, nella vittoria per 2-0.
La trasferta contro il Genk, il 26 dicembre, sarà la prossima sfida di First Division A per il Club Brugge.
Nella passata stagione di 2. Bundesliga Tresoldi ha giocato 34 partite con l'Hannover, realizzando 7 gol e fornendo 1 passaggio vincente.
L'attaccante è passato a giocare con il Club Brugge nel giugno 2025, mentre prima giocava con l'Hannover, con cui ha collezionato 77 presenze in campionato, con 14 gol e 2 assist.