Il difensore del Cerezo Osaka Niko Takahashi è sceso in campo nella maggior parte delle partite del club in J1 League nel 2025, avendo collezionato 22 presenze, per un totale di 1188 minuti. É partito titolare in 12 presenze su 38 giornate ed è entrato 10 volte.
L'ultima partita di Takahashi in campionato risale al 30 novembre, gara in cui ha giocato 64 minuti con la maglia del Cerezo Osaka contro Yokohama F. Marinos, nella sconfitta per 3-1. Sfortunatamente sia per Takahashi che per Cerezo Osaka, ha ricevuto un cartellino rosso nel match. In totale il difensore ha realizzato 1 rete nel 2025.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Shimizu S-Pulse l'1 giugno, avendo segnato nella vittoria per 4-2.
Takahashi non ha giocato nemmeno una partita di J1 League nell'ultima stagione con Cerezo Osaka.