Nikola Stulic del Sporting Charleroi è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in First Division A nel 2024/2025, avendo collezionato 29 presenze, per un totale di 2382 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 27 presenze su 41 giornate ed è entrato 2 volte.
La sua ultima presenza nella competizione risale al 29 maggio, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Sporting Charleroi contro l'Anversa, nella vittoria per 2-1. L'attaccante ha realizzato 16 gol in questa First Division A, il che lo posiziona al 5° posto, a pari merito, in questa classifica nel 2024/2025, mentre è il migliore marcatore della sua squadra. Inoltre, conta anche 2 assist.
Il suo ultimo gol nella competizione è arrivato in una doppietta nella vittoria per 4-3 contro Westerlo, il 9 maggio. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro l'Anversa l'8 dicembre, con due reti nella vittoria per 3-1.
Nella passata stagione di First Amateur Division Stulic ha giocato 14 partite con Sporting Charleroi II, realizzando 9 gol.
Prima di cominciare l'esperienza con lo Sporting Charleroi nell'aprile 2023, Stulic ha collezionato 22 presenze in campionato con Sporting Charleroi II, per un totale di 12 gol.