Nikolai Hopland, difensore del Heerenveen, è sceso in campo in 1 gara di Eredivisie nel 2026/2027 per un totale di 7 minuti. La sua unica presenza è stata dalla panchina.
Hopland ha giocato la sua ultima partita il 9 agosto, con l'Heerenveen: una vittoria per 1-0 contro il Twente, in cui ha giocato solo 7 minuti.
Nella prossima partita di Eredivisie, il 22 agosto, l'Heerenveen dovrà giocare una gara casalinga contro il PEC Zwolle.
Hopland ha giocato 18 partite di Eredivisie nell'ultima stagione con l'Heerenveen, gare in cui ha realizzato 1 gol.
Il difensore ha iniziato la sua esperienza in prestito con l'Heerenveen nel settembre 2024. In precedenza giocava per l'Aalesund, per cui ha collezionato 67 presenze in campionato, con 1 gol e 1 assist, mentre prima giocava per Aalesund II.