Oriane Jean-François è una centrocampista del Aston Villa che è scesan in campo 9 volte in questa stagione di Women's Super League, con 4 di queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per Chelsea durante la stagione 2025/2026.
La sua ultima partita nella competizione risale al 15 febbraio, con la maglia del Aston Villa contro Tottenham Hotspur. In quella gara ha segnato un gol nonostante la sconfitta per 7-3. In totale la centrocampista ha realizzato 1 gol nel 2025/2026.
Nella prossima partita di Women's Super League, il 15 marzo, Aston Villa dovrà giocare una gara casalinga contro Manchester City.
Nell'ultima stagione con Chelsea in Women's Super League Jean-françois ha collezionato 11 presenze, gare in cui ha fornito 1 assist vincente.
La centrocampista ha iniziato la sua esperienza con Aston Villa nel gennaio 2026, mentre prima giocava con Chelsea, con cui ha collezionato 16 presenze in campionato, con 1 assist fornito.