Othniël Raterink, difensore del Cagliari, è sceso in campo 1 partita di Serie A nel 2025/2026 dopo aver raggiunto il club il 1 febbraio 2026, con la sua unica presenza arrivata da subentrato.La sua prima presenza in campionato è stata il 20 marzo, gara in cui ha giocato solamente 6 minuti con la maglia del Cagliari contro il Napoli, nella sconfitta per 1-0.
Nella prossima partita di Serie A, il 17 maggio, il Cagliari dovrà giocare una gara casalinga contro il Torino.
Raterink non ha giocato nemmeno una partita di Bundesliga nell'ultima stagione con il Bayer Leverkusen.
Prima di cominciare l'esperienza con il Cagliari nel febbraio 2026, il difensore ha collezionato 24 presenze in campionato con De Graafschap, per un totale di 3 gol e 4 assist.
Il 20 marzo 2026 Raterink ha debuttato in Serie A, all'età di 19 anni e 347 giorni contro il Napoli. Quella gara rimane l'unica per Raterink in Serie A.