Pablo Ortíz, difensore del Houston Dynamo, ha collezionato 2 presenze, per un totale di 116 minuti. È partito titolare in 1 di queste presenze su 13 giornate ed è stato utilizzato come subentrato in 1 occasione.
La sua ultima presenza nella competizione è stata il 14 maggio, con la maglia del Houston Dynamo contro il Minnesota United. In quella partita ha segnato contribuendo alla vittoria per 2-0. In totale il difensore ha realizzato 1 rete in questa stagione.
Nella prossima partita di MLS, il 17 maggio, gli Houston Dynamo dovrà giocare una trasferta contro il Dallas FC.
Nella passata stagione di 1. liga Ortíz ha giocato 13 partite con DAC 1904.
Ortíz è passato a giocare in prestito con gli Houston Dynamo nel marzo 2025. In precedenza giocava per DAC 1904, per cui ha collezionato 13 presenze in campionato, dopo aver raggiunto il club nell'agosto 2024, mentre prima giocava per il Midtjylland.