L'attaccante del Vasco da Gama Pablo Vegetti è sceso in campo nella maggior parte delle gare del suo club in Serie A nel 2025, avendo collezionato 30 presenze, per un totale di 2194 minuti. É partito titolare in 25 di queste presenze, su 33 giornate, ed è entrato a gara in corso 5 volte.
L'attaccante ha collezionato la sua ultima presenza l'8 novembre, con il Vasco da Gama: una sconfitta per 3-1 contro Juventude, in cui ha giocato 19 minuti. L'attaccante è attualmente al 4° posto nella classifica cannonieri di Serie A con 14 gol in questa stagione, ed è il migliore marcatore della sua squadra. Vegetti inoltre ha fornito 1 assist.
Il suo ultimo gol nella competizione è arrivato in una doppietta nella vittoria per 3-0 contro il Bragantino, il 26 ottobre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Santos il 30 marzo, con una rete nella vittoria per 2-1.
Nella prossima partita di Serie A, il 19 novembre, il Vasco da Gama dovrà giocare una trasferta contro il Grêmio.
Nell'ultima stagione con il Vasco da Gama Vegetti ha collezionato 44 presenze di Serie A e Carioca Série A, realizzando 15 gol e fornendo 3 passaggi vincenti.
Prima di cominciare l'esperienza con il Vasco da Gama nell'agosto 2023, l'attaccante ha collezionato 119 presenze in campionato con Belgrano, per un totale di 64 gol e 1 assist.