Panagiotis Liagas, difensore del Levadiakos, ha giocato la maggior parte delle partite del suo club in Super League 1 nel 2025/2026, avendo collezionato 25 presenze, per un totale di 2229 minuti. É partito titolare in tutte le 25 presenze, su 32 giornate.
Liagas ha collezionato la sua ultima presenza il 17 maggio, con Levadiakos: una sconfitta per 3-0 contro l'Aris Salonicco, in cui ha giocato 90 minuti. In totale il difensore ha realizzato 2 gol in questa stagione; ha inoltre offerto 1 assist.
É stato contro il Volos il 3 maggio che Liagas ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 5-2. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Panaitolikos il 19 gennaio, avendo realizzato una rete nella vittoria per 3-1.
Nella passata stagione di Super League 1 Liagas ha giocato 32 partite con Levadiakos, gare in cui ha segnato 1 gol e fornito 1 passaggio vincente.