L'attaccante del RAAL La Louvière Pape Moussa Fall è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in First Division A nel 2025/2026, avendo collezionato 27 presenze, per un totale di 1770 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 18 di queste presenze, su 36 giornate, ed è entrato a gara in corso 9 volte.
L'ultima partita di Fall nella competizione è stata il 9 maggio, con la maglia del RAAL La Louvière contro il Cercle Brugge. In quella gara ha realizzato una doppietta contribuendo alla vittoria per 4-1. Con questi gol, ha ora segnato in 2 partite consecutive di First Division A. L'attaccante è attualmente al 5° posto, a pari merito, nella classifica cannonieri di First Division A con 11 gol in questo campionato, ed è il migliore marcatore della sua squadra. Fall inoltre ha fornito 1 assist - terzo migliore, a pari merito, per la sua squadra.
Il primo gol di Fall in questo campionato è arrivato contro Dender nella sconfitta per 2-1 il 5 dicembre.
Fall ha giocato 14 partite di Challenger Pro League nell'ultima stagione con Seraing, gare in cui ha realizzato 7 gol.
Fall è passato a giocare in prestito con RAAL La Louvière nel luglio 2025. In precedenza giocava per il Metz, per cui non ha collezionato alcuna presenza in campionato.