Patric, difensore della Lazio, ha collezionato 11 presenze, per un totale di 492 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 4 partite su 33 giornate ed è stato spesso utilizzato come subentrato, in 7 occasioni.
La sua ultima apparizione in Serie A è stata il 18 aprile, gara in cui ha giocato 29 minuti con la maglia della Lazio contro il Napoli, nella vittoria per 2-0.
La gara casalinga contro l'Udinese, il 27 aprile, sarà la prossima gara di Serie A per la Lazio.
Patric ha giocato 10 partite di Serie A nell'ultima stagione con la Lazio, gare in cui ha realizzato 1 gol.
Patric è passato a giocare con la Lazio nel luglio 2015, mentre prima giocava con il Barcellona, con cui non ha collezionato alcuna presenza in campionato.
Il 30 agosto 2015 Patric ha debuttato in Serie A, all'età di 22 anni e 135 giorni contro il Chievo. Finora in Serie A, ha collezionato 183 partite, con 4 gol e 4 assist.