Il centrocampista del Darmstadt 98 Paul Will ha collezionato 4 presenze, per un totale di 78 minuti. Tutte le sue presenze sono state da subentrato.
Will ha collezionato la sua ultima presenza il 14 dicembre, con il Darmstadt: una vittoria per 1-0 contro Preußen Münster, in cui ha giocato 25 minuti.
La prossima partita per il Darmstadt sarà una trasferta contro il Paderborn, il 19 dicembre.
Will ha giocato 4 partite di 2. Bundesliga nell'ultima stagione con il Darmstadt.
Will ha iniziato la sua esperienza con il Darmstadt nel luglio 2024, mentre prima giocava con Dynamo Dresden, con cui ha collezionato 121 presenze in campionato, con 7 gol e 3 assist.
Will ha iniziato la sua carriera in 2. Bundesliga con Dynamo Dresden il 24 luglio 2021, giocando 17 minuti, da subentrato, contro Ingolstadt a 22 anni e 145 giorni. La prima presenza con la sua attuale squadra, il Darmstadt, in 2. Bundesliga è stata nella gara contro il Fortuna Düsseldorf il 4 agosto 2024.
Finora in 2. Bundesliga, ha giocato 31 gare con 2 reti realizzate.