Difensore
Destro
Peru Nolaskoain è un difensore dell'Athletic Bilbao che non ha preso parte a molte delle gare della sua squadra in Primera División nel 2021/2022, avendo collezionato 1 presenza, per un totale di zero minuti. La sua unica presenza è stata da subentrato.
Nolaskoain ha collezionato la sua ultima presenza il 3 gennaio, con l'Athletic Bilbao: una vittoria per 3-1 contro l'Osasuna, in cui ha giocato solo un minuto.
La trasferta contro Rayo Vallecano, il 23 gennaio, sarà la prossima sfida di Primera División per l'Athletic Bilbao, che ha 28 punti e occupa il 9° posto.
Nolaskoain non ha giocato nemmeno una partita di Primera División nell'ultima stagione con l'Athletic Bilbao.
Nolaskoain è tornato tra le fila dell'Athletic Bilbao nell'agosto 2020 dopo un'esperienza in prestito con Deportivo La Coruña, con cui ha collezionato 28 presenze in campionato, con 2 gol segnati.
A 19 anni e 299 giorni, Nolaskoain ha debuttato in Primera División, il 20 agosto 2018, con l'Athletic Bilbao. Il difensore ha segnato un gol nella sua prima gara nella competizione, contro Leganés. Finora in Primera División, ha disputato 9 partite, con 2 gol, senza un assist.