Petko Hristov, difensore dello Spezia, è sceso in campo nella maggior parte delle gare del suo club in Serie B nel 2025/2026, avendo collezionato 19 presenze, per un totale di 1339 minuti. É partito titolare in 16 di queste presenze, su 25 giornate, ed è entrato a gara in corso 3 volte.
Il difensore ha collezionato la sua ultima presenza il 15 febbraio, con lo Spezia: una sconfitta per 2-0 contro il Frosinone, in cui ha giocato 45 minuti. Ha ricevuto 1 cartellino rosso.
La trasferta contro Cesena, il 21 febbraio, sarà la prossima gara di Serie B per lo Spezia.
Nell'ultima stagione con lo Spezia in Serie B Hristov ha collezionato 38 presenze, realizzando 2 gol e fornendo 1 assist vincente.
Il difensore è tornato a giocare con lo Spezia nel luglio 2023 dopo un'esperienza in prestito con il Venezia, con cui ha collezionato 12 presenze in campionato.