Peyton Miller, difensore del New England Revolution, ha giocato la maggior parte delle partite del suo club in MLS nel 2026, avendo collezionato 11 presenze, per un totale di 625 minuti. É partito titolare in 5 di queste presenze, su 13 giornate, ed è stato utilizzato da subentrato in 6 occasioni.
La sua ultima apparizione nella competizione è stata il 16 maggio, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del New England Revolution contro il Minnesota United, nella vittoria per 2-1. In totale il difensore ha realizzato 3 gol in questa stagione - secondo a pari merito tra i giocatori del suo club.
Il suo ultimo gol in campionato è stato nella vittoria per 2-1 contro l'Atlanta United, il 22 aprile. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Cincinnati il 15 marzo, con una rete nella vittoria per 6-1.
Nella prossima partita di MLS, il 23 maggio, i New England Revolution dovrà giocare una trasferta contro Charlotte.
Nell'ultima stagione con i New England Revolution in MLS Miller ha collezionato 26 presenze, gare in cui ha segnato 2 gol e fornito 2 passaggi vincenti.
Prima di arrivare a vestire la maglia del New England Revolution nel gennaio 2024, il difensore ha collezionato 25 presenze in campionato con New England II, per un totale di 3 gol e 3 assist.