Caratteristiche tecniche di Philippe Coutinho Correia
Il centrocampista del Vasco da Gama Philippe Coutinho ha collezionato 30 presenze, per un totale di 2425 minuti. È partito titolare in tutte le 30 presenze su 38 giornate.
L'ultima partita di Coutinho nella competizione risale al 2 dicembre, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Vasco da Gama contro Mirassol, nella sconfitta per 2-0. Il centrocampista ha realizzato 5 gol in questo campionato. Ha ricevuto 1 cartellino rosso.
É stato contro il Bahia il 24 settembre che Coutinho ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 3-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Santos il 17 agosto, avendo realizzato due reti nella vittoria per 6-0.
Nella passata stagione di Serie A Coutinho è sceso in campo in 15 partite con il Vasco da Gama, gare in cui ha realizzato 2 gol e fornito 1 assist.
A luglio 2024 Coutinho, in quel periodo giocatore dell'Aston Villa, ha iniziato a giocare per il Vasco da Gama in prestito. Ha collezionato 41 presenze in campionato in totale con l'Aston Villa, realizzando sei gol e fornendo tre assist. Il suo passaggio a giocatore del Vasco da Gama è stato definitivo a luglio 2025.