Il difensore del Magdeburg Pierre Nadjombe non ha ancora giocato in nessuna delle 2 partite che il suo club ha disputato finora in 2. Bundesliga nel 2025/2026.
La sua ultima partita in 2. Bundesliga risale al 6 aprile 2025, gara in cui ha giocato solamente 3 minuti con la maglia del Magdeburg contro Kaiserslautern, nella vittoria per 2-0.
Nella prossima partita di 2. Bundesliga, il 23 agosto, Magdeburg dovrà giocare una trasferta contro l'Hannover.
Nella passata stagione di 2. Bundesliga Nadjombe è sceso in campo in 6 partite con Magdeburg.
Prima di cominciare l'esperienza con Magdeburg nel luglio 2024, Nadjombe ha collezionato 48 presenze in campionato con Köln II, per un totale di 3 gol.
Il 24 novembre 2024 Nadjombe ha debuttato in 2. Bundesliga, a 21 anni e 198 giorni contro il Jahn Regensburg. In generale in 2. Bundesliga, ha collezionato 6 partite, senza gol e senza assist.