Pierre Nadjombe, difensore del Magdeburg, ha collezionato 6 presenze, per un totale di 48 minuti. Tutte le sue presenze sono state da subentrato.
La sua ultima presenza nella competizione è stata il 6 aprile, gara in cui ha giocato solo 3 minuti con la maglia del Magdeburg contro Kaiserslautern, nella vittoria per 2-0.
Nella prossima partita di 2. Bundesliga, il 25 aprile, Magdeburg dovrà giocare una trasferta contro l'Hertha BSC.
Nadjombe ha giocato 19 partite di Regionalliga nell'ultima stagione con Köln II, gare in cui ha realizzato 2 gol.
Il 24 novembre 2024 Nadjombe ha debuttato in 2. Bundesliga, all'età di 21 anni e 198 giorni contro il Jahn Regensburg. Finora in 2. Bundesliga, ha giocato 6 partite, senza gol e senza assist.