Racheal Kundananji, attaccante del Bay, ha giocato la maggior parte delle partite della sua squadra in NWSL nel 2025, avendo collezionato 24 presenze, per un totale di 1872 minuti. É partita titolare in 20 di queste presenze, su 26 giornate, ed è entratan a gara in corso 4 volte.
La sua ultima partita in campionato è stata il 17 ottobre, partita in cui ha giocato 45 minuti con la maglia del Bay contro North Carolina Courage, nella sconfitta per 4-1. L'attaccante ha segnato 4 gol in questo campionato, mentre si posiziona al 10° posto, sempre a pari merito, per assist in NWSL in questa stagione, avendo fornito 4 passaggi vincenti. Ha ricevuto 6 cartellini gialli.
Il suo ultimo gol nella competizione è arrivato nel pareggio 1-1 contro Gotham FC, il 21 settembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Seattle Reign il 26 aprile, con una rete nel pareggio 1-1.
Nella passata stagione di NWSL Kundananji è scesan in campo in 22 partite con Bay, realizzando 5 gol e fornendo 4 passaggi vincenti.
L'attaccante è passatan a giocare con Bay nel febbraio 2024, mentre prima giocava con Madrid, con cui ha collezionato 43 presenze in campionato, con 33 gol e 5 assist.