Rafik Belghali dell'Hellas Verona ha giocato in ogni partita di Serie A del 2025/2026, 12 volte da titolare e 3 a gara in corso.
L'ultima partita di Belghali in campionato risale al 14 dicembre, partita in cui ha giocato 90 minuti con la maglia dell'Hellas Verona contro la Fiorentina, nella vittoria per 2-1. In totale il difensore ha realizzato 2 gol in questa stagione - terzo a pari merito tra i giocatori della propria squadra. Ha ricevuto 5 cartellini gialli.
É stato contro l'Atalanta il 6 dicembre che Belghali ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 3-1. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Genoa il 29 novembre, avendo realizzato una rete nella sconfitta per 2-1.
La prossima gara per l'Hellas Verona sarà una trasferta contro il Milan, il 28 dicembre.
Nell'ultima stagione con il Mechelen in First Division A Belghali ha collezionato 36 presenze, realizzando 1 gol e fornendo 2 assist.
Il difensore è passato a giocare con l'Hellas Verona nell'agosto 2025, mentre prima giocava con il Mechelen, con cui ha collezionato 48 presenze in campionato, con 3 gol e 3 assist.
Belghali ha fatto il suo esordio in campionato con l'Hellas Verona il 25 agosto 2025 come subentrato contro l'Udinese a 23 anni e 79 giorni. In totale, nella sua carriera in Serie A, ha collezionato 15 partite, con 2 gol.