Il centrocampista del Belgrano Ramiro Hernandes è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Liga Profesional Argentina nel 2026, avendo collezionato 23 presenze, per un totale di 890 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 6 di queste presenze, su 25 giornate, ed è stato frequentemente utilizzato da subentrato, essendo entrato a gara in corso in 17 occasioni.
Il centrocampista ha collezionato la sua ultima presenza il 15 agosto, con Belgrano: una vittoria per 2-0 contro Independiente Rivadavia, in cui ha giocato 12 minuti. In totale il centrocampista ha segnato 2 gol nel 2026; ha inoltre offerto 1 assist.
Il suo ultimo gol nella competizione è arrivato nella vittoria per 2-0 contro l'Unión de Santa Fe, il 12 maggio. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Sarmiento il 3 maggio, con una rete nella vittoria per 4-0.
Nella prossima partita di Liga Profesional Argentina, il 23 agosto, Belgrano dovrà giocare una gara casalinga contro il Defensa y Justicia.
Nell'ultima stagione con Belgrano in Liga Profesional Argentina Hernandes ha collezionato 7 presenze.