L'attaccante del Monterrey Roberto de la Rosa è sceso in campo 23 volte in questa Liga MX, ma non ha ancora esordito con il Monterrey nel 2025/2026. 0 delle precedenti partite in questa stagione di Liga MX sono state per il Pachuca.
La sua ultima presenza nella competizione risale al 26 aprile, gara in cui ha giocato solo 9 minuti con la maglia del Monterrey contro il Club Santos Laguna, nella sconfitta per 3-0. In totale l'attaccante ha segnato 2 gol in questa stagione; ha inoltre registrato 1 assist.
Il suo ultimo gol in campionato è stato nella sconfitta per 3-2 contro il Deportivo Toluca, il 6 dicembre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Chivas l'8 novembre, con una rete nella sconfitta per 4-2.
Nell'ultima stagione con il Monterrey in Liga MX De La Rosa ha collezionato 34 presenze, realizzando 2 gol e fornendo 3 assist.
De la Rosa è passato a giocare con il Monterrey nel settembre 2025, mentre prima giocava con il Pachuca, con cui ha collezionato 139 presenze in campionato, con 19 gol e 4 assist.