L'attaccante del Barracas Central Rodrigo Bogarín ha collezionato 2 presenze in Liga Profesional Argentina in questa stagione, con tutte queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per il Defensa y Justicia durante la stagione 2026.
L'attaccante ha collezionato la sua ultima presenza il 15 febbraio, con Barracas Central: una sconfitta per 2-0 contro il Rosario Central, in cui ha giocato 17 minuti.
Nella prossima partita di Liga Profesional Argentina, l'1 marzo, Barracas Central dovrà giocare una trasferta contro l'Argentinos Juniors.
Nell'ultima stagione con il Querétaro FC in Liga MX Bogarín ha collezionato 16 presenze, gare in cui ha realizzato 1 gol.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Barracas Central nel gennaio 2026, l'attaccante ha collezionato 52 presenze in campionato con il Defensa y Justicia, per un totale di 4 gol.