Rodrigo Herrera, difensore del Newell's Old Boys, ha giocato 16 partite in Liga Profesional Argentina in questa stagione, con tutte queste che sono state per la sua attuale squadra. Ha giocato anche per il Defensa y Justicia durante la stagione 2026.
Il difensore ha giocato la sua ultima partita il 15 agosto, con il Newell's Old Boys: una vittoria per 2-0 contro Deportivo Riestra, in cui ha giocato 15 minuti.
La gara casalinga contro il Banfield, il 22 agosto, sarà la prossima sfida di Liga Profesional Argentina per il Newell's Old Boys.
Nella passata stagione di Liga Profesional Argentina Herrera ha giocato 29 partite con Platense, fornendo 2 assist.
Prima di arrivare a vestire la maglia del Newell's Old Boys nel gennaio 2026, il difensore ha collezionato 10 presenze in campionato con il Defensa y Justicia.