Roman Yaremchuk del Lione ha giocato 5 partite di Ligue 1 nel 2025/2026 dopo aver raggiunto il club il 2 febbraio 2026, essendo partito titolare in 1 di queste ed essendo spesso entrato a gara in corso, in 4 occasioni.
L'ultima partita di Yaremchuk in campionato è stata il 15 marzo, partita in cui ha giocato 32 minuti con la maglia del Lione contro il Le Havre, nel pareggio per 0-0. In totale l'attaccante ha registrato 1 assist in questa stagione.
La trasferta contro l'Angers, il 5 aprile, sarà la prossima gara di Ligue 1 per il Lione.
Nella passata stagione di Super League 1 Yaremchuk è sceso in campo in 23 partite con l'Olympiakos, gare in cui ha realizzato 4 gol e fornito 2 assist.
Yaremchuk è passato a giocare in prestito con il Lione nel febbraio 2026. In precedenza giocava per l'Olympiakos, per cui ha collezionato 33 presenze in campionato, con 4 gol e 3 assist, mentre prima giocava per il Club Brugge.
Il 15 febbraio 2026 Yaremchuk ha debuttato in Ligue 1, a 30 anni e 80 giorni contro il Nizza. Finora in Ligue 1, ha collezionato 5 partite, con 1 assist.