Ryan Hollingshead del Los Angeles ha giocato in 4 gare di MLS nel 2026 per un totale di 111 minuti. É partito titolare in 1 occasioni su 6 giornate ed è stato spesso utilizzato da subentrato, essendo partito dalla panchina in 3 occasioni.
Hollingshead ha fatto la sua ultima presenza il 4 aprile, con il Los Angeles: una vittoria per 6-0 contro l'Orlando City, in cui ha giocato 90 minuti.
Nella prossima partita di MLS, l'11 aprile, il Los Angeles dovrà giocare una trasferta contro i Portland Timbers.
Nell'ultima stagione con il Los Angeles in MLS Hollingshead ha collezionato 34 presenze, gare in cui ha segnato 2 gol e fornito 4 assist vincenti.
Prima di cominciare l'esperienza con il Los Angeles nel febbraio 2022, Hollingshead ha collezionato 204 presenze in campionato con il Dallas FC, per un totale di 19 gol e 9 assist.