Il centrocampista del Greuther Fürth Sacha Bansé ha collezionato 1 presenza, per un totale di 62 minuti. La sua unica presenza è stata da titolare.
La sua ultima partita in 2. Bundesliga è stata il 31 agosto, partita in cui ha giocato 62 minuti con la maglia del Greuther Fürth contro Magdeburg, nella vittoria per 5-4.
Nella prossima partita di 2. Bundesliga, il 20 febbraio, il Greuther Fürth dovrà giocare una gara casalinga contro l'Arminia Bielefeld.
Bansé ha giocato 23 partite di 2. Bundesliga e First Division A nell'ultima stagione con lo Standard Liegi (2) e il Greuther Fürth (21), gare in cui ha realizzato 1 gol.
Il centrocampista ha iniziato la sua esperienza con il Greuther Fürth nell'agosto 2024, mentre prima giocava con lo Standard Liegi, con cui ha collezionato 10 presenze in campionato.
Bansé ha fatto il suo esordio in campionato con il Greuther Fürth il 30 agosto 2024 come subentrato contro il Jahn Regensburg all'età di 23 anni e 167 giorni. Finora in 2. Bundesliga, ha giocato 22 partite, con 1 gol.