L'attaccante del Chelsea Sam Kerr ha giocato 7 partite di Women's Super League nel 2025/2026, in totale 112 minuti. Ognuna delle sue presenze è stata da subentrata.
Kerr ha collezionato la sua ultima presenza l'8 novembre, con Chelsea: un pareggio per 1-1 contro Arsenal, in cui ha giocato 18 minuti. In totale l'attaccante ha segnato 2 gol nel 2025/2026 - secondan a pari merito tra i giocatori della sua squadra.
É stato contro London City Lionesses l'1 novembre che Kerr ha segnato il suo ultimo gol, nella vittoria per 2-0. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Aston Villa il 14 settembre, avendo realizzato una rete nella vittoria per 3-1.
La prossima gara per Chelsea sarà una sfida casalinga contro Everton, il 7 dicembre.
Kerr non ha giocato nemmeno una partita di Women's Super League nell'ultima stagione con Chelsea.
Kerr ha iniziato la sua esperienza con Chelsea nel gennaio 2020, mentre prima giocava con Chicago Stars, con cui ha collezionato 43 presenze in campionato, con 35 gol e 9 assist.