Samuel Ballet, attaccante del Antalyaspor, ha giocato nella maggior parte delle partite del club in Süper Lig nel 2025/2026, avendo collezionato 21 presenze, per un totale di 1450 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 14 presenze su 30 giornate ed è subentrato 7 volte.
L'ultima partita di Ballet in campionato è stata il 17 aprile, gara in cui ha giocato 90 minuti con la maglia del Antalyaspor contro il Konyaspor, nella sconfitta per 2-0. In totale l'attaccante ha segnato 4 gol in questa stagione - secondo a pari merito tra i giocatori della sua squadra. Ha ricevuto 8 cartellini gialli.
L'ultimo gol di Ballet in campionato è stato nella sconfitta per 4-2 contro il Besiktas, il 10 aprile. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro Samsunspor il 13 febbraio, con due reti nella vittoria per 3-1.
Nella prossima partita di Süper Lig, il 25 aprile, l'Antalyaspor dovrà giocare una trasferta contro il Goztepe AS Izmir.
Nella passata stagione di Super League Ballet ha giocato 26 partite con Zürich, gare in cui ha realizzato 3 gol e fornito 2 assist.
L'attaccante ha iniziato la sua esperienza con l'Antalyaspor nel settembre 2025, mentre prima giocava con Como, con cui ha collezionato 3 presenze in campionato.