Sanni Franssi del London City Lionesses ha giocato in ogni partita di Women's Super League del 2025/2026, 1 volta da titolare e, più spesso, 9 a gara in corso.
Franssi ha collezionato la sua ultima presenza il 7 dicembre, con London City Lionesses: una sconfitta per 1-0 contro Brighton & Hove Albion, in cui ha giocato 14 minuti.
Nella prossima partita di Women's Super League, il 14 dicembre, London City Lionesses dovrà giocare una trasferta contro Leicester City.
Nella passata stagione di Primera División Femenina Franssi ha giocato 28 partite con Real Sociedad, gare in cui ha segnato 4 gol e fornito 1 assist.
Franssi ha iniziato la sua esperienza con London City Lionesses nel luglio 2025, mentre prima giocava con Real Sociedad, con cui ha collezionato 146 presenze in campionato, con 36 gol e 18 assist.