Santiago Salle, attaccante del Sarmiento, ha giocato 11 gare in questa stagione di Liga Profesional Argentina, con tutte queste che sono state per la sua squadra attuale. Ha giocato anche per l'Independiente durante la stagione 2026.
Salle ha collezionato la sua ultima presenza il 22 marzo, con Sarmiento: una vittoria per 2-0 contro l'Aldosivi, in cui ha giocato 19 minuti. Ha ricevuto 5 cartellini gialli.
La gara casalinga contro il Gimnasia La Plata, il 13 aprile, sarà la prossima gara di Liga Profesional Argentina per Sarmiento.
Salle ha giocato 19 partite di Liga Profesional Argentina nell'ultima stagione con San Martín San Juan (15) e l'Independiente (4), gare in cui ha realizzato 1 gol e fornito 1 assist vincente.
L'attaccante è passato a giocare in prestito con Sarmiento nel gennaio 2026. In precedenza giocava per l'Independiente, per cui ha collezionato 23 presenze in campionato, con 1 assist.