Sasha Marcich è un difensore del Lanús che è sceso in campo nella maggior parte delle partite della sua squadra in Liga Profesional Argentina nel 2025, avendo collezionato 31 presenze, per un totale di 2496 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 27 di queste presenze, su 32 giornate, ed è entrato a gara in corso 4 volte.
L'ultima presenza di Marcich risale all'8 novembre, contro San Martín San Juan. In quella gara ha fornito un assist nel pareggio per 1-1. Il difensore ha fornito 5 assist per i compagni in Liga Profesional Argentina in questa stagione, posizionandosi al 7° posto nel 2025. Marcich ha inoltre segnato 1 gol. Ha ricevuto 4 cartellini gialli.
Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il San Lorenzo il 4 ottobre, avendo segnato nella vittoria per 2-1.
La gara casalinga contro l'Atlético Tucumán, il 16 novembre, sarà la prossima gara di Liga Profesional Argentina per il Lanús.
Nell'ultima stagione con Platense in Liga Profesional Argentina Marcich ha collezionato 39 presenze, realizzando 1 gol e fornendo 1 assist vincente.
Prima di cominciare l'esperienza con il Lanús nel gennaio 2025, Marcich ha collezionato 74 presenze in campionato con Platense, per un totale di 3 reti e 1 assist.