Il difensore dell'Atalanta Sead Kolasinac ha giocato nella maggior parte delle gare della sua squadra in Serie A nel 2025/2026, avendo collezionato 19 presenze, per un totale di 1219 minuti. É partito titolare in 15 presenze su 38 giornate ed è entrato 4 volte.
L'ultima partita di Kolasinac nella competizione risale al 17 maggio, partita in cui ha giocato solamente 2 minuti con la maglia dell'Atalanta contro il Bologna, nella sconfitta per 1-0.
Kolasinac ha giocato 23 partite di Serie A nell'ultima stagione con l'Atalanta, fornendo 2 assist.
Il difensore è passato a giocare con l'Atalanta nel luglio 2023, mentre prima giocava con l'Olympique Marsiglia, con cui ha collezionato 47 presenze in campionato, con 4 gol e 2 assist.
Il 20 agosto 2023 Kolasinac ha debuttato in Serie A, a 30 anni e 61 giorni contro il Sassuolo. In totale, nella sua carriera in Serie A, ha collezionato 72 partite, con 1 gol e 2 assist.