L'attaccante del Rosario Central Sebastián Ferreira ha giocato nella maggior parte delle gare del club in Liga Profesional Argentina nel 2025, avendo collezionato 9 presenze, per un totale di 317 minuti. É partito titolare in 4 presenze su 18 giornate ed è stato utilizzato come subentrato in 5 occasioni.
Ferreira ha giocato la sua ultima gara il 18 maggio, con il Rosario Central: una sconfitta per 1-0 contro l'Huracán, in cui ha giocato solamente 9 minuti. In totale l'attaccante ha segnato 2 reti in questa stagione.
Il suo ultimo gol nella competizione è arrivato nel pareggio 2-2 contro il River Plate, il 29 marzo. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro il Gimnasia La Plata il 15 marzo, con una rete nella vittoria per 2-1.
La gara casalinga contro il Godoy Cruz, il 13 luglio, sarà la prossima gara di Liga Profesional Argentina per il Rosario Central.
Nella passata stagione di MLS Ferreira è sceso in campo in 19 partite con gli Houston Dynamo, gare in cui ha realizzato 5 gol e fornito 3 passaggi vincenti.
Ferreira ha iniziato la sua esperienza con il Rosario Central nel gennaio 2025, mentre prima giocava con gli Houston Dynamo, con cui ha collezionato 61 presenze in campionato, con 18 gol e 6 assist.