Sebastian Grønning, attaccante dell'Hertha BSC, ha giocato la maggior parte delle gare della sua squadra in 2. Bundesliga nel 2025/2026, avendo collezionato 13 presenze, per un totale di 456 minuti. É stato scelto nell'11 iniziale in 3 di queste presenze, su 16 giornate, ed è stato spesso utilizzato da subentrato, essendo entrato a gara in corso in 10 occasioni.
La sua ultima presenza in campionato risale al 7 dicembre, gara in cui ha giocato solo 9 minuti con la maglia dell'Hertha BSC contro Magdeburg, nella sconfitta per 2-0. In totale l'attaccante ha segnato 3 reti in questa stagione - secondo a pari merito tra i giocatori della sua squadra.
L'ultimo gol di Grønning nella competizione è stato in una doppietta nella vittoria per 2-1 contro Preußen Münster, il 4 ottobre. Ha aperto le sue marcature in questo campionato contro lo Schalke 04 l'1 agosto, con una rete nella sconfitta per 2-1.
La prossima sfida per l'Hertha BSC sarà una gara casalinga contro l'Arminia Bielefeld, il 19 dicembre.
Nella passata stagione di 3. Liga Grønning è sceso in campo in 30 partite con Ingolstadt, realizzando 17 gol e fornendo 2 passaggi vincenti.
L'attaccante è passato a giocare con l'Hertha BSC nel luglio 2025, mentre prima giocava con Ingolstadt, con cui ha collezionato 45 presenze in campionato, con 25 gol e 3 assist.
All'età di 28 anni e 179 giorni, Grønning ha iniziato al meglio la sua carriera in campionato, l'1 agosto 2025, con l'Hertha BSC. L'attaccante ha segnato nella sua prima partita nella competizione, contro lo Schalke 04. In totale, nella sua carriera in 2. Bundesliga, ha collezionato 13 partite, con 3 gol segnati, senza un assist.